de Sky Italia ed Infostrada TV

Da qualche giorno il decoder di Infostrada TV non riesce ad agganciare la rete ed ho aperto la chiamata ad Infostrada (l’ADSL usata da Infostrada TV invece funziona perfettamente per quanto riguarda la navigazione con i computer): ho scritto anche a Sky per segnalare che una volta che saranno passati gli scandalosi 5 giorni lavorativi che Infostrada mi ha chiesto per risolvere il problema, chiederò a Sky lo storno dei giorni non goduti.

Oggi mi ha chiamato un telefonista Sky dicendo che loro non storneranno niente visto che il disservizio è di Infostrada: ovviamente io ho detto che la cosa non mi interessava in quanto io subisco il disservizio di non vedere Sky e quindi chiedo lo storno a Sky.

Dopo un’iniziale rifiuto dello storno da parte di Sky, ricevo una seconda telefonata dallo stesso operatore che mi dice che dopo aver parlato con Infostrada, lo storno ci sarà (non è chiaro se in bolletta Sky o Infostrada).

Domanda in puro stile Carrie Bradshaw di Sex and the City: fino a che punto un fornitore di servizi (Sky) è responsabile per un disservizio del carrier del segnale (Infostrada)?

Fino a che punto Sky potrebbe scaricare il problema su Eutelsat nel caso uno dei satelliti Hotbird (usati da Sky ma non solo per le trasmissioni tv europee) avesse dei problemi ed il servizio di fornitura via satellite di Sky andasse in disservizio totale?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...